Partita scoppiettante quella tra Perugia e Lazio, conclusasi con il pirotecnico successo dei biancocelesti per 5-4. Biancocelesti che partono subito forte passando in vantaggio al 4′ con un gran destro di Rossi. Al 13′ il pareggio dei padroni di casa con Mirval. Gioia del Perugia che dura poco perchè la Lazio ripassa in vantaggio al 14′ sempre con il solito Rossi. Al 30′ ancora Lazio con Rossi che serve Rezzi che non sbaglia. In chiusura di primo tempo arriva anche il poker con Rezzi che restituisce il favore a Rossi che sigla il suo terzo gol di giornata. Nella ripresa la Lazio ricomincia come era finito il primo tempo con Rossi che sigla un poker difficile da dimenticare. Da questo momento la Lazio esce di scena e il Perugia sale in cattedra e fa venire i brividi ai biancocelesti con i gol di Buzzi, Ceccuzzi e Traore. Match che però termina così con la Lazio che inizia la sua stagione con tre punti importantissimi.

Tabellino

Perugia: Santopadre; Patrignani, Garofalo (46′ Achy), Polidori, Gualtieri; De Iulis (52′ Amadio), Ceccuzzi, Rondoni (69′ Traore); Mirval, Vicaroni, Buzzi. All.: Ciampelli.

Lazio: Borrelli; Spizzichino, Ceka, Dovidio, Petro; Bari, Rezzi (69′ Javorcic), Folorunsho; Bezziccheri, Rossi (55′ Muzzi), Ennali (74′ Miceli). All.: Bonatti.

Marcatori: 4′, 14′, 44′, 53′ Rossi, 13′ Mirval, 30′ Rezzi, 58′ Buzzi, 66′ Ceccuzzi, 73′ Traore