Sampdoria

Le notizie della Sampdoria Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile blucerchiato

Campionato Primavera1, Napoli Sampdoria 3-1

Il Napoli vince 3-1 ma il pareggio dell’ Hellas Verona permette alla Sampdoria di salvarsi nell’ultima giornata del Campionato Primavera 1

Calciomercato, Nicky Medja conteso tra due italiane: Sampdoria e Parma

Il rush finale sul centrocampista Nicky Medja se lo contendono due italiane: Sampdoria e Parma. In attesa di una risposta definitiva, entrambi i club sono pronti a sfidarsi a colpi di contratti cercando soluzioni che possano soddisfare sia la società, il Sion, che il giocatore. Chi avrà la meglio?

Campionato Primavera 1, Hellas Ko, a vincere è la Sampdoria: 2-1

I giovani blucerchiati si aggiudicano l’importantissimo match contro l’Hellas Verona che vale la 24^ giornata del Campionato Primavera. Partita ricca di emozioni nonostante si trattasse di una partita di fondo classifica. Grande tenacia per la squadra di mister Pavan che trova 3 punti importantissimi in rimonta.