Lorenzo Malagrida, centrocampista classe classe 2003 della Sampdoria, ha rinnovato il suo contratto con il club blucerchiato fino al 30 giugno 2026. Ad annunciarlo è stata proprio la società ligure con una breve nota apparsa sui propri canali. Nipote d’arte (suo zio è Antonio Manicone, ex calciatore di Serie A e oggi vice-allenatore della nazionale iraniana), il ragazzo si è legato nuovamente alla squadra in cui milita sin dai tempi delle giovanili.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malagrida. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 7 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026″.