Va in archivio la quarta giornata di Primavera 3 e la classifica prende forma in entrambi i gironi. Nel Girone A restano in vetta Carrarese e Alcione Milano, nel Girone B il Sorrento espugna il campo della Juve Stabia ed è l’unica squadra ancora a punteggio pieno.
Girone A: Carrarese e Alcione Milano restano in testa
La Carrarese batte 2-0 il Lumezzane con i gol di Londi e Baroncelli e conferma il primato a 10 punti. Stesso bottino per l’Alcione Milano, che supera con lo stesso punteggio il Novara.
Alle loro spalle cresce il Carpi, che schianta 3-0 la Pergolettese con una doppietta di Viti e il sigillo di Barbi. L’Arzignano coglie il primo successo stagionale contro le Dolomiti Bellunesi, il Trento si impone sulla Vis Pesaro, mentre Torres e Giana Erminio si dividono la posta.
Risultati Girone A
- Alcione Milano-Novara 2-0
- Arzignano Valchiampo-Dolomiti Bellunesi 2-1
- Carpi-Pergolettese 3-0
- Carrarese-Lumezzane 2-0
- Torres-Giana Erminio 1-1
- Trento-Vis Pesaro 2-1
Girone B: il Sorrento allunga a 12 punti
Il colpo del turno è del Sorrento, che passa 4-1 sul campo della Juve Stabia e sale a 12 punti in quattro gare, lasciando i gialloblù a distanza.
Sale a quota 9 anche il Crotone, che piega 2-1 il Foggia con una doppietta di Madia. Spicca il 6-1 dell’Arezzo al Giugliano, mentre il Catania supera 3-2 l’Audace Cerignola. Successi anche per il Gubbio, vittorioso 2-1 a Guidonia con una doppietta di Toska, e per il Potenza, che batte 2-0 la Cavese.
Risultati Girone B
- Catania-Audace Cerignola 3-2
- Foggia-Crotone 1-2
- Guidonia Montecelio-Gubbio 1-2
- Arezzo-Giugliano 6-1
- Potenza-Cavese 2-0
- Juve Stabia-Sorrento 1-4
Il quadro dopo quattro giornate
Nel Girone A Carrarese e Alcione Milano comandano a 10 punti. Nel Girone B il Sorrento guida a quota 12, davanti a Juve Stabia e Crotone, ferme a 9.



















Non sono presenti commenti.