Sassuolo

Le notizie del Sassuolo Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile neroverde

Campionato Primavera 1, l’Inter domina il Sassuolo: 5-0 e qualificazione centrata

Lo stadio Breda, oggi pomeriggio, è stato scenario di grande calcio grazie all’Inter. La padrona di casa ha vinto in modo schiacciante contro il Sassuolo per 5-0. Questa vittoria è importante per la squadra neroazzurra perché le permette di allontanarsi dalla Fiorentina e di disputare la semi-finale scudetto.

Campionato Primavera 1, le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Oggi ore 15:00 si disputerà allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni la penultima giornata di campionato. La squadra che l’Inter dovrà affrontare è quella emiliana del Sassuolo. Chi vincerà la partita? Intanto possiamo fare un pronostico sulle probabili formazioni. Eccole di seguito.