Bologna

Le notizie del Bologna Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile rossoblu

Campionato primavera 1, le probabili formazioni di Bologna-Inter

Oggi pomeriggio, alle ore 13:00, andrà in onda l’ultima partita della regular season. Tra le tante sfide in programma per questa trentesima giornata compare anche quella tra Bologna-Inter. Due squadre agli opposti della classifica che si contenderanno la vittoria per concludere questa stagione al meglio.

Campionato Primavera 1, gol e spettacolo: tra Udinese e Bologna è 3-3

Oggi alle ore 15:00 si è disputata una delle partite più importanti e più attese del fondo classifica: Udinese-Bologna. La partita si è conclusa 3-3 con un primo tempo dominato dal Bologna e un secondo dall’Udinese. Di seguito vediamo nel dettaglio il racconto e il tabellino del match.