Turno infrasettimanale per il Bologna Primavera, in campo oggi alle ore 16 in casa del Genoa in occasione della 21° giornata di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Primavera TV).
Bologna in cerca di continuità, Genoa altalenante
I rossoblù allenati da mister Leonardo Colucci arrivano alla trasferta con maggiore fiducia in seguito al pareggio interno contro la Juventus che ha interrotto la serie negativa. Nonostante i due svantaggi con i bianconeri, il Bologna è riuscito a reagire grazie alla doppietta di capitan Menegazzo, tornato dal primo minuto dopo l’infortunio. L’obiettivo ora è trovare la giusta continuità per risalire la classifica e uscire dalla zona playout, migliorando l’attuale bottino di 19 punti.
È al momento in nona posizione il Genoa di Jacopo Sbravati, capace di collezionare 30 punti, frutto di 9 successi e 3 pareggi. Nonostante un buon cammino, il rendimento nelle ultime sei gare è stato altalenante, con una vittoria sempre seguita da una sconfitta.
Per il Bologna, tra i convocati presenti anche tre nuovi acquisti:
- Jovan Ivanisevic, difensore canadese-croato, classe 2005, arrivato a titolo temporaneo dal NK Istra 1961;
- Jordi Jaku, centrocampista albanese, classe 2006, acquistato dal KF Tirana;
- Simone Addessi, attaccante classe 2006, prelevato dal Latina Calcio.
Non sono presenti commenti.