Juventus

Le notizie della Juventus Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile bianconero

Campionato Primavera 1: Juventus sprecona, è 1-1 con la Roma

Si conclude la giornata di gioco di Juventus e Roma, partita che è valsa l’andata dei playoff del Campionato Primavera 1. Giornata calda a Vinovo, che rende il gioco, particolarmente nel finale, difficile. Due calci di rigore per la Juventus, uno sfruttato e uno no. La Roma trova l’1-1 e a Roma si va con un pareggio.

Juventus, i tifosi
Juventus, arriva il giovane ’02 del Barça Moreno

La Juventus lavora assiduamente per la costruzione sempre più rifinita di una rosa del futuro basata su giovani e giovanissimi. La società bianconera si è detta particolarmente interessata al giovanissimo Pablo Moreno, punta centrale di proprietà del Barcellona, classe ’02. ECCO I DETTAGLI.