Si avvicina l’inizio del campionato di Primavera 1, e il Bologna è deciso a migliorare il proprio rendimento dopo una stagione altalenante. La dirigenza rossoblu è al lavoro per rinforzare la squadra giovanile con nuovi talenti, e nella giornata odierna ha ufficializzato l’arrivo di tre promettenti giocatori.

Bologna Primavera: tris di acquisti

Il primo importante acquisto è Federico Mangiameli, attaccante proveniente dal Milan. Il giovane calciatore porterà la sua esperienza e abilità nel reparto offensivo del Bologna Primavera, e si spera possa essere una pedina chiave per la squadra.

Inoltre, il Bologna ha assicurato i servizi del portiere Happonen, classe 2007, proveniente dal Pallokerho Keski-Uusimaa. Nonostante la giovane età, Happonen ha già dimostrato talento e potenziale, e potrebbe diventare un futuro pilastro nella difesa rossoblu.

Infine, è stato ufficializzato il trasferimento di Ewenn Idaro dal SA Merignac. Questo giovane talento apporta versatilità al centrocampo e potrebbe diventare un elemento chiave per l’equilibrio tattico della squadra.

Con il campionato alle porte, i tifosi del Bologna sono in attesa di vedere questi giovani talenti in azione e di sperare in una stagione di successo per la squadra giovanile.