Colpo in prospettiva per il Legnago, che si è assicurato le prestazioni di Giovanni Cogo, punta centrale classe 2006 della Lazio. Il 17enne è un nome noto agli addetti ai lavori: nel 2022 ha debuttato in Serie D da quindicenne, trovando anche il gol, sia in campionato che in coppa di categoria. Cresciuto nelle giovanili dell’Este, nell’ultimo anno e mezzo aveva militato nel settore giovanile della Lazio, giocando con le formazioni Under 17 e Under 18. Di seguito il comunicato della società.
Giovanni Cogo al Legnago: il comunicato
“F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Cogo.
Attaccante ambidestro, 17 anni compiuti da pochissimo, il ragazzo si è formato nel Settore Giovanile dell’Este, debuttando appena quindicenne in Serie D, nel settembre del 2022, trovando il gol sia in campionato sia nell’unica apparizione nella Coppa Italia di categoria. Nel gennaio 2023 si trasferisce alla Lazio, e con il club capitolino gioca nei campionati Under-17 e Under-18.
Ora, passa dal biancoceleste al biancazzurro e vestirà la maglia numero 49: benvenuto”.
Non sono presenti commenti.