Manca ormai pochissimo alla fine dell’attuale stagione e diverse società stanno già cominciando a pianificare l’imminente sessione estiva di calciomercato. Una di queste è il Milan, che ben presto potrebbe fondare una seconda squadra per incrementare la politica di valorizzazione dei giovani talenti. Per l’attacco, i radar rossoneri sono finiti su un gigante classe 2006 di nome Anton Matkovic.

Milan, occhi su Anton Matkovic

Stando a quanto riportato da Sportitalia, dunque, il Diavolo avrebbe messo gli occhi su Anton Matkovic, attaccante croato paragonato da molti al connazionale Mario Mandzukic. Stiamo infatti parlando di un centravanti puro molto forte fisicamente e alto ben 191 cm. Attualmente gioca nel massimo campionato del suo Paese con la maglia dell’NK Osjek, che lo valuta circa 4-5 milioni di euro. Potrebbe essere il primo rinforzo del nuovo Milan Under 23.