È finita 5-0 la partita tra Lazio e Napoli, valida per la 5° giornata del Campionato Primavera 1. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

Inizia con ritmi alti il big match: al 12′ la Lazio apre le marcature con Sarac. Due minuti più tardi i biancocelesti firmano il raddoppio con la doppietta del numero 10 che da rigore non perdona. Al 28′ la Lazio fa tris: Javorcic indisturbato insacca la palla in rete. Al 34′ i ragazzi di mister Bonatti calano il poker: Baxevanos impatta il pallone di testa trafiggendo il portiere Schaper. Al minuto 42 viene siglata la 5° rete, con una gol di Javorcic. Il primo tempo termina 5-0 per i biancocelesti. La seconda frazione di gioco si rivela meno vivace. Al 67′ il Napoli rimane in 10 a seguito di un’espulsione di Abdallah, che interviene duramente ai danni di Miceli. Lazio batte 5-0 il Napoli.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 12′ e 14′ rig. Sarac (L), 28′ Bari (L), 34′ Baxevanos (L), 42′ Javorcic (L)

Lazio: Rus; Spizzichino (75′ Zitelli), Kalaj, Baxevanos, Petro; Miceli (82′ Battistoni), Marchesi, Bari; Rezzi; Javorcic, Sarac (57′ Fidanza). A disp.: Alia, Boateng, Aliaj, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Del Signore. All.: Andrea Bonatti.

Napoli: Schaeper; Schiavi, Esposito, Marie Sainte, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano (74′ Coglitore); Mezzoni, Zerbin (62′ Palmieri), Russo (55′ Sgarbi). A disp.: D’Andrea, Senese, Bartiromo, Energe, Marino, Pirone. All.: Giampaolo Saurini.

Arbitro: Sig. Massimi di Termini.

Ammoniti: 17′ Sarac (L) e Schiavi (N), 26′ Marie Sainte (N), 30′ Miceli (L)

Espulsi: 67′ Abdallah (N)