Sconfitta interna per la Cremonese nel match, valido per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 2, contro la Virtus Entella.

Liguri in vantaggio dopo solo otto minuti con Spina. Al 36′ arriva il raddoppio con Casagrande che al 15′ della ripresa, però, riapre il match con autorete.

L’illusione per la Cremonese dura pochi minuti, al 27′  Semprini trova il 3-1 per i liguri. A cinque minuti dalla fine Martino trova la seconda rete per i padroni di casa. Con questa vittoria i liguri salgano a quota 14 punti in classifica mentre, la Cremonese rimane a soli 12 punti.

CREMONESE – V. ENTELLA 2-3

CREMONESE: Barosi; Gallina, Forni, Massari, Putzolu, Martino, Viola, Poledri, Vitali, Ghidoni (37′ st Fabozzi), Palla (13′ st Galtarossa). A disp.: Rossi, Alghisi, Bignami, Bertolotti, Cella, Damo, Guindani, Spaviero. All.: Giorgio Gatti.

VIRTUS ENTELLA: Aglietti; Casagrande, Onisa (28′ st Carullo), De Marco, Vaccarezza, Padovan, Sadek, Havlena (35′ st Romanengo), Petrovic, Spina, Traversari (19′ st Semprini). A disp.: Morandi, Cusato, Gioria, Guida, Basso, Liguoro, Murgia, Vallerga. All.: David Sassarini.

MARCATORI: 8′ pt Spina (V), 36′ pt Casagrande (V), 15′ st aut. Casagrande (C), 27′ st Semprini (V), 40′ st Martino (C)