Nell’ultimo turno di campionato, il Sorrento ha perso per 5-2 sul campo della Casertana. La brutta giornata ha però un aspetto positivo: l’esordio tra i professionisti del centrocampista classe 2007 Bruno Petrone, subentrato al 40′ della ripresa a Vitale.

Sorrento, la soddisfazione per Bruno Petrone

Il club ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso un comunicato in cui si legge:

“Una grande soddisfazione per Bruno Petrone ma anche per tutta la società ed in particolare per il settore giovanile capeggiato da Pasquale Ottobre. L’esordio tra i professionisti del sedicenne centrocampista offensivo che ha calcato il terreno di gioco del Pinto nel finale di Casertana-Sorrento riempie di orgoglio il nostro club e rende merito al grande lavoro del vivaio che vede l’Under 17 al primo posto nel suo girone e già qualificata ai play off con ambizioni importanti per la post season”.