RAPPRESENTATIVA SERIE D-BARI     1-1   De Palma (B) 46′, Gentilini (D) 56′

 

Formazioni:

RAPPRESENTATIVA SERIE D: Monzani, Vitolo, Tonini, Calvanese, De Fazio, Nacci, Marino, Cigliano, Achenza, Bortoluz, Felleca.

Allenatore: Gentilini.

BARI: Vassallo, Turi, Dukic, Cabella, Gernano, Panebianco, Clemente, Rodriguez, De Palma, Ondo, Abreu.

Allenatore: Urbano.

 

PRIMO TEMPO

In avvio viene annullato un goal alla Rappresentativa di Serie D con Felleca, il giocatore era in fuorigioco. Al 12′ Calvanese prova ad andare in goal ma il portiere del Bari Vassallo blocca il tiro. Al 18′ ancora Felleca cerca di sbloccare il punteggio con un colpo di testa ma Vassallo si fa trovare pronto ancora una volta. I ritmi di gioco non sono molto elevati e si vedono poche azioni degne di nota. Al 29′ ci prova il Bari con Abreu ma la Rappresentativa non si lascia sorprendere e sventa la minaccia. L’equilibrio tra le due squadre persiste con entrambe le formazioni che preferiscono difendersi. Al 42′ la Rappresentativa va vicina al goal con Bortoluz che di testa impegna vassallo, fino ad ora sempre pronto. Il primo tempo termina in parità sullo 0-0, con poche emozioni.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa subito Bari in vantaggio con De Palma al 46’che apre le marcature trovando la difesa avversaria impreparata. Ora i pugliesi provano ad imporre il proprio ritmo alla gara, con la Rappresentativa in netta difficoltà. Al 56′ arriva il pareggio  di Sapucci, entrato da pochi minuti, i ragazzi di Gentilini hanno reagito subito. Dopo un’avvio molto intenso l’intensità cala fino al 70′, quando il Bari con alcune ripartenze non riesce a trovare il vantaggio. In questo finale i ritmi si stanno abbassando ancora di più, nessuna delle due squadre sembra essere in grado di riportarsi in vantaggio. L’arbitro fischia 3 volte e la partita termina sull’1-1, avvio di ripresa che aveva decisamente illuso tutti.