Nelle semifinali del Bracco Cup – 35 Carletto Annovazzi, torneo di calcio giovanile organizzato dall’Enotria c/o il suo Centro Sportivo di Via Carlo Cazzaniga 26 Milano, Enotria ed Accademia I.C. si arrestano contro l’Inter ed il Milan che accedono alla finale del torneo di Giovedì 16 Aprile. Le squadre dilettantistiche disputeranno la finale dilettanti in scena sempre giovedì 16 aprile. In anteprima si è disputata la finale 3/4 posto del Bracco Cup – Woman’s Football dove l’Inter Femminile si è aggiudicata il 3° posto battendo il Brescia Femminile 2 a 1.

Appuntamento quindi per le finali di Giovedì 16 Aprile 2015 con finale dilettanti ENOTRIA – ACCADEMIA I.C., finale del torneo INTER – MILAN ed in anteprima la finale del Bracco Cup – Woman’s Football REAL MEDA – MOZZANICA.

35° TORNEO CARLETTO ANNOVAZZI

ENOTRIA 1 INTER 3

Marcatori 5′ pt Demirovic (I), 18′ pt Mastromonaco (I), 23′pt Feretti (E), 17′ st Demirovic (I)

ENOTRIA: Minerva, Fanzone (V.Cap.), Ferretti, Zingaro (Cap.), Bertelli, Alini, Logon, Corrarati, Morabito, Tchetchoua, Micucci, A Disp. Platto, Banci, Formigoni, Franchini, Romano, Morrone, Tanfoglio. All. Vitaloni