Nella seconda giornata di match della 31esima edizione della SCOPIGNO CUP, l’A.C. Monza sconfitto i padroni di casa del Rieri con il risultato di 11-0, catturando l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio presenti.

In un’altra partita elettrizzante, il Ternana Calcio e l’Inter si sono affrontati in una sfida ravvicinata che si è conclusa con un pareggio di 2-2. Entrambe le squadre hanno dimostrato una grande determinazione, mantenendo gli spettatori sulle spine fino all’ultimo minuto.

La Lazio ha dimostrato la sua abilità in campo, sconfiggendo l’Aquila Calcio 1927 con un punteggio di 2-0. Questa vittoria ha consolidato ulteriormente la posizione della squadra nel torneo, dimostrando la sua determinazione a spingersi oltre.

Un’altra partita degna di nota è stata quella tra il Benevento Calcio e il Napoli, che si è conclusa con un pareggio 1-1. Questo pareggio ha creato ulteriore suspense nel torneo, rendendo incerto il destino delle due squadre nelle prossime fasi.

Ma il torneo non è stato solo una piattaforma per il calcio di alto livello; ha anche dato spazio a importanti iniziative sociali. La mattina, prima dell’inizio delle partite, è stato organizzato un convegno significativo sulla violenza contro le donne. Questo incontro ha fornito un’opportunità cruciale per i partecipanti, tra cui giocatori, allenatori, dirigenti e appassionati, di unirsi e discutere di un problema serio che richiede l’attenzione di tutti. Lo sport sta dimostrando ancora una volta di avere il potere di riunire le persone per affrontare questioni importanti al di là del campo da gioco.

31^ SCOPIGNO CUP: risultati seconda giornata:

A.C. MONZA vs A.S.D. F.C. RIETI 1936 11-0
TERNANA CALCIO vs F.C. INTER 2-2