Nel suggestivo scenario dello stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, si è svolta la finalissima del IX Trofeo Caroli Hotels Under 11, un evento che ha visto il Lecce protagonista di una rimonta spettacolare contro la Virtus Francavilla, ribaltando un risultato negativo e bissando il successo ottenuto nell’edizione precedente del 2023.

IX Trofeo Caroli Hotels Under 11: triangolari semifinali

La strada verso la finalissima è stata caratterizzata da intense sfide all’interno dei triangolari semifinali. Nel primo triangolare, il Torino ha avuto la meglio sul Grifone Calcio con un punteggio di 2-0, mentre la Virtus Francavilla ha superato il Grifone Calcio con un netto 5-2. Il confronto tra Torino e Virtus Francavilla si è concluso con un pareggio 1-1, ma sono stati i rigori a decretare la vittoria della Virtus Francavilla, che ha ottenuto la prima posizione in classifica con 5 punti, seguita dal Torino con 4 punti e dal Grifone Calcio con 0 punti.

Nel secondo triangolare, il Lecce ha dominato le sue avversarie con una serie di vittorie convincenti: 3-0 contro l’Emanuele Troise e 1-0 contro l’Etra Barletta. Con 6 punti conquistati, il Lecce si è guadagnato la prima posizione in classifica, seguito dall’Emanuele Troise con 3 punti e dall’Etra Barletta con 0 punti.

IX Trofeo Caroli Hotels Under 11: finale ricca di goal

La finalissima ha visto il confronto tra la Virtus Francavilla e il Lecce, due squadre determinate a conquistare il trofeo. La Virtus Francavilla ha preso il controllo della partita, portandosi in vantaggio di due reti. Tuttavia, il Lecce non si è arreso e ha dimostrato grande carattere, ribaltando la situazione con una straordinaria rimonta, siglando tre gol e conquistando la vittoria con un risultato finale di 3-2.

IX Trofeo Caroli Hotels Under 11: i premi individuali

Al termine della partita, sono stati consegnati i premi individuali, con il Lecce che si è aggiudicato il trofeo principale, seguito dalla Virtus Francavilla al secondo posto. Inoltre, sono stati premiati anche i giocatori e gli allenatori che si sono distinti durante il torneo, con menzioni speciali per le semifinaliste e per i giovani talenti del calcio.

Il IX Trofeo Caroli Hotels Under 11 si è concluso con un’emozionante vittoria del Lecce, una squadra che ha dimostrato determinazione, talento e spirito di squadra, lasciando un’impronta indelebile in questa edizione del torneo.