Durante l’attuale stagione di Serie D, Nicolò Buso si sta mettendo in mostra con la maglia del Sestri Levante. Nelle 23 gare disputate, l’attaccate originario di Treviso ha segnato 12 reti e fornito 3 assist ai suoi compagni. Inoltre, al momento, detiene anche due record a livello personale. Buso è infatti in testa alla classifica come under 21 per tiri totali in campionato (60) e a quella per gli expected goals (9.35). Numeri importanti che potrebbero attirare l’attenzione di numerosi club per il giocatore di proprietà della Virtus Entella.

Chi è Nicolò Buso

Nicolò Buso è un attaccante classe 2001, in grado di giocare sia da seconda punta che da esterno offensivo. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente con le maglie del Giorgione, del Cesena e della Roma. Nel 2019 si è trasferito alla Virtus Entella, club che lo ha poi girato in prestito al Sestri Levante. Ora la promettente punta trevigiana sta sfruttando al meglio questa esperienza con la maglia dei corsari e proverà a sfruttare questa esperienza in rossoblù come trampolino di lancio per a sua carriera.