Nuovo arrivo in casa Novara: Samuele Gerbino, mezzala classe 2004, è ufficialmente un nuovo calciatore del club piemontese. Il ragazzo ha firmato un contratto di un anno. Di seguito il comunicato della società azzurra.

Samuele Gerbino al Novara: il comunicato del club

“La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il tesseramento, fino a giugno 2024, di Samuele Gerbino. Mezzala, classe 2004, cresce nelle giovanili del Ligorna, club della sua città natale, Genova. Fa il suo esordio diciassettenne in Serie D, nel 2022, collezionando 7 presenze al termine della stagione. Lo scorso anno gioca da titolare inamovibile con la stessa maglia, siglando 7 reti in campionato. A Samuele il benvenuto da parte del Club azzurro”.