Jordi Mboula Queralt, nato il 16 Marzo 1999, a Granollers in Spagna. Ha doppia nazionalità, spagnola e congolese. Figlio di padre congolese e madre catalana, soprannominato ‘titi’  E’ una seconda punta rapida e veloce. Può giocare anche ala destra, ottimo in un attacco a 3, ovviamente a destra. Ha un buon utilizzo di entrambe i piedi, tecnicamente pronto per una prima squadra. Deve crescere molto tatticamente.

Nel 2010 il Granollers lo cede alla cantera del Barcellona. dal 2015 entra nel FC Barcellona Juvenil B. alla corte del mister Xavier Bravo, che lo fa crescere. Passa però alla corte di mister Carrasco nella formazione Alevin A. Troppo più bravo degli altri per restare nella formazione alevin B.
Passa poi con la formazione A dove trova mister Denis Silva e dove vince il campionato di categoria con 3 giornate di anticipo.
Con la formazione cadete B, sotto la guida del mister Franc Artiga, Jordi cresce molto fisicamente e tecnicamente; segna molto e mette molti assist.

L’ultima stagione alla corte di mister Quique Alvarez fa benissimo e viene convocato in nazionale per l’europeo di categoria. Si mette in mostra nell’Europeo U17 in azerbaijan di quest’anno.

Ha giocato 57 minuti nella uefa youth league con il Barcellona.
Prospetto interessante, di sicuro valore. Forte carattere, non soffre le pressioni. Su di lui ci sono già Manchester United e chelsea, ma ovviamente anche l’arsenal, che non manca mai.
Riccardo Svanera – Agente Fifa