Federico Buzzi, attaccante classe ’98 ex Perugia, è stato scaricato a fine stagione dalla squadra umbra, lasciandogli la possibilità di scegliere autonomamente il proprio destino. Scelta che lascia tutti sbigottiti dato che il giocatore, dopo aver disputato una stagione positiva giocata con il Perugia Primavera, sembrava destinato al passaggio in prima squadra.

LA SCORSA STAGIONE

Nella scorsa stagione con il Perugia Primavera, ha collezionato 23 presenze siglando 5 reti e fornendo 2 assist.

LA DECISIONE

Il giovane attaccante, dopo un’estate piena di ripensamenti, ha finalmente deciso la sua prossima destinazione: si tratta del Ventinella, squadra che milita in eccellenza. I biancazzurri, che avranno grandi ambizioni in questa stagione, sono pronti ad accogliere Buzzi, con il desiderio di rimettersi in discussione.