In vista della gara di questa sera alle 20:30 allo Stadio Renato Curi tra Perugia e Spezia il tecnico dei liguri Di Carlo potrebbe dare la possibilità al Frosinone di chiudere i giochi per il discorso play-off. Infatti una sconfitta degli umbri con una vittoria dei ciociari porterebbe la squadra di Marino con 10 lunghezze sulla quarta scongiurando i play-off. Al termine della seduta d’allenamento Di Carlo ha diramato la lista dei convocati con molti indisponibili. Per motivi di squalifica non ci sarà Sciaudone mentre per infortunio mancheranno Barbato, Crocchianti, De Col, Migliore e Piu. Spicca però la prima convocazione in prima squadra per il terzino della Primavera spezzina Marco Panaccione.

ECCO I CONVOCATI

Portieri: Chichizola, Pagnini, A. Valentini

Difensori: N. Valentini, Ceccaroni, Terzi, Datkovic, Vignali, Panaccione

Centrocampisti: Signorelli, Djokovic, Errasti, Maggiore, Pulzetti