Oltre ad essere ricordata come la prima gara della Sampdoria dopo lo stop legato al Coronavirus, quella di ieri sera è stata anche la partita di Kristoffer Askildsen. Ieri sera, infatti, il giovane centrocampista norvegese ha fatto il suo esordio in Serie A, in occasione della partita con l’Inter.

Una manciata di minuti per iniziare

Nonostante la sconfitta per 2-1, la Sampdoria e il ragazzo hanno qualcosa per cui essere contenti. Askildsen ha sostituito il compagno d squadra Linetty a otto minuti dal novantesimo. Solo uno spezzone di partita, che ricorderà per sempre. Per Ranieri si tratta invece di un giocatore in più su cui contare per poter raggiungere la salvezza in questa stagione atipica.

Chi è Kristoffer Askildsen?

Askildsen è un centrocampista classe 2001, proveniente da Oslo. La sua arma sembra essere la fisicità, grazie ai suoi 190 cm di altezza. È arrivato in Italia nella scorsa finestra di mercato dallo Stabaek.  Prima dell’apparizione di ieri sera aveva disputato un solo match con la formazione Primavera dei blucerchiati, giocando da titolare nella gara contro il Pescara, vinta per 1 a 0.