Alla fine il Milan ha scelto il giovane Mohamed Simakan per rinforzare il pacchetto arretrato. Nei mesi scorsi, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno sondato il terreno per diversi giovani profili ma la scelta finale sembra essere ricaduta sul classe 2000. Un rinforzo importante per mister Pioli che potrà contare sin da subito sull’apporto del giocatore che è cresciuto nelle giovanili dello Strasburgo.

Il segnale di Simakan

Come riferito da Calciomercato.it, l’accordo tra le due società si aggirerà per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Nelle scorse ore il club francese aveva provato a fare resistenza dato che la richiesta economica era molto più alta. Alla fine lo Strasburgo si è convinto, spinto forse anche dallo stesso Simakan che vuole approdare in Serie A. Intanto, attraverso il suo canale Instagram, ha postato una storia molto emblematica con scritto: “Loading…”