Tutto pronto per le finals del Campionato Primavera 4, che andranno di scena nei prossimi due weekend. I match d’andata si terranno sabato 18 maggio: Mantova – Virtus Verona e Ancona – Catania, rispettivamente alle ore 15.00 e alle ore 11.00. Le gare di ritorno, in programma alla stessa ora, si terranno il sabato successivo, 25 maggio. In caso di parità dopo i 180 minuti, per determinare la squadra vincitrice si terrà conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità, risulterà vincitrice la squadra che ha concluso la stagione regolare con un migliore posizionamento in classifica. Le due formazioni che usciranno vincenti dal doppio confronto, guadagneranno l’accesso al Campionato Primavera 3. Di seguito il programma completo.

Campionato Primavera 4: il programma della final season

Sabato 18 maggio (finali d’andata)

15.00 Mantova – Virtus Verona

11.00 Ancona – Catania