Dopo Juventus e Atalanta, anche il Milan sembra intenzionato ad avviare al più presto il progetto Under 23, al fine di implementare la politica sui giovani che ha portato fin qui molti frutti – sia di natura tecnica, sia economica – al club rossonero.

Milan, si ragiona su Ds e mister per l’Under 23

Diversi ragazzi provenienti dal Settore Giovanile del Diavolo hanno già esordito con la Prima Squadra di mister Stefano Pioli e, la possibilità di farsi le ossa giocando con continuità in Serie C, potrebbe accelerare – e non poco – il proprio percorso di crescita verso il calcio che conta.

Per questo Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic starebbero già sciogliendo le riserve sulle prime figure di riferimento. Per il ruolo di Direttore Sportivo piace Jovan Kirowski, ex calciatore e uomo fidato dello svedese, conosciuto ai tempi dell’MLS con i LA Galaxy. Per la panchina, invece, è ballottaggio tra Ignazio Abate (attuale tecnico della Primavera) e Daniele Bonera (collaboratore tecnico), con quest’ultimo leggermente favorito. Tuttavia, ancora nulla di ufficiale. Seguiranno aggiornamenti.