Qualche settimana fa erano uscite alcune voci che ipotizzavano una scissione tra il Matera e un suo calciatore. Queste voci stanno trovando sempre più fondamento. Infatti le strade tra il Matera e Adriano Louzada sono ormai in procinto di dividersi, almeno dal punto di vista contrattuale, poiché da quello pratico erano già separate da qualche settimana.

Secondo quanto riportato in esclusiva da TuttoMatera.com, l’attaccante sopracitato, si trova in questi giorni in Brasile e pare che dal Sud America non voglia più fare ritorno soprattutto per vestire i colori biancoazzurri.

Anche il club non vuole più saperne del centravanti e a breve comunicherà in via ufficiale la sua decisione. Sembra dunque ormai tutto apparecchiato per la rescissione tra Louzada e il Matera, bisognerà aspettare solo il comunicato del club, che, si pensa, arriverà molto presto.