È finito 2-1 l’incontro tra Napoli e Bologna, valido per la 7ª giornata del Campionato Primavera 1. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

La partita inizia con i vari tentativi in attacco da parte del Bologna, che al 29′ si trova in superiorità numeri a causa dell’espulsione di Esposito per doppia ammonizione. Al 46′ la squadra di mister Troise passa in vantaggio con il tiro-cross di Dogo. Il primo tempo si conclude con il vantaggio rossoblù. La seconda frazione di gioco pare offrire più emozioni: al 62′ il Napoli pareggia i conti grazie alla rete di Mezzoni che con un tiro rasoterra trafigge il portiere avversario. Le due formazioni rispondono reciprocamente agli attacchi, ma gli azzurri alla fine hanno la meglio: al minuto 89 passano incredibilmente in vantaggio con Gaetano che permette al Napoli di portare a casa 3 punti.

IL TABELLINO DEL MATCH

BOLOGNA: Bruzzi, Mantovani, Pellacani, Bianconi, Busi; Valencia (dall’81’ Stanzani), Cozzari, Trovade; Michael Dogo (dall’81’ Djibril), Uhunamure, Pattarello (dal 66′ Pirreca). A disp.: Peqini, Stanzani, Mazza, Cassandro, Saputo, Ghini, Negri, Djibril, Sanzo, Balde, El Kaouakiri, Pirreca. All. Troise

NAPOLI: Schaeper, Schiavi, Senese, Esposito, Delly Marie Sainte; Basit, Otranto; Mezzoni (dal 75′ Energe), Gaetano, Russo (dal 32′ Bartiromo); Zerbin. A disp.: Maisto, Calvano, Bartiromo, Marino, Micillo, Palmieri, Sgarbi, Energe, Pelliccia

MARCATORI: 46′ Dogo (B); 62′ Mezzoni (N); 89′ Gaetano (N)