Novità nell’organigramma dell’Arezzo: la formazione toscana ha scelto il nuovo responsabile dell’area scouting per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Bevo, classe 1975 di Napoli, che ha rivestito lo stesso ruolo già alla Nocerina ed al Verona. La società amaranto ha deciso di affiancare Bevo (vanta più di 200 presenze tra i professionisti) a Roberto Gemmi, capo dell’area tecnica. Ecco le parole di Vincenzo Bevo in conferenza stampa:

“Sono fiero ed orgoglioso di essere qui all’Arezzo, società importante e piazza storica. Mi sono messo già al lavoro e cercherò di vedere più partite e giocatori possibile. Sono appena arrivato e sto iniziando ad ambientarmi, in questo che è un ambiente importante ed ambizioso, come la piazza che rappresenta”.