MILAN-UJANA    3-1     Likuta (U) 47′, Tsadjout (M) 59′, Zanellato (M) 66′, Forte (M) 82′

 

Formazioni:

MILAN: Guarnone; Hadziosmanovic, Altare, El Hilali, Cortinovis; Torrasi, De Piano, Zanellato; Modic; Agnero, Sinani.

A disposizione: Del Ventisette, Zucchetti, Bellodi, Curto, Tsdajout, Iudica, Forte, Marchesi, Hamadi, La Ferrara, Zhikov, Pobega.

Allenatore: Nava.

 

UJANA: Kamalanduako; Tampo, Kikonga, Ngimbi, Bola Iobota, Likuta, Luzolo, Diangeyi, Numbi, Osongo, Traoré.

A disposizione: Sese, Justice, Traoré D., Mulamba, Kabangu, Mobaelua, Zutu, Mabilala, Mbule, Loko, Kadiata.

Allenatore: Lando.

 

PRIMO TEMPO

I rossoneri gestiscono il pallone già in avvio, al 4′ goal annullato a De Piano pescato in posizione di fuorigioco. Dopo un inizio ad alti ritmi l’intensità cala, al 21′ l’Ujana resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Osongo che ferma Torrasi lanciato a rete. Al 3′ Milan vicino al vantaggio con Agnero che da buona posizione manca il bersaglio. Dopo 40 minuti in difesa a causa dell’uomo in meno la squadra africana si affaccia in avanti. Al 47′ l’Ujana sblocca il punteggio con Likuta che realizza il goal del vantaggio direttamente su calcio d’angolo.

SECONDO TEMPO

Nei secondi 45 minuti il Milan colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner. Al 59′ i ragazzi di Stefano Nava pareggiano i conti con Tsadjout, entrato all’inizio della ripresa, su assist di Hadziosmanovic. Al 66′ i rossoneri capovolgono il punteggio grazie a Zanellato che dal limite dell’area lascia partire un tiro che batte Kamalanduako. L’Ujana non riesce a reagire al goal dei milanisti lasciando le redine dell’incontro saldamente nelle mani dei rossoneri. All’82’ Forte chiude i giochi siglando la rete del 3-1, il giocatore del Milan insacca di testa sfruttando il cross di Zucchetti. Nei minuti finale la gara non si riapre così il Milan conquista i primi 3 punti della competizione ritornando ad ambire alla qualificazione.