JUVENTUS-DUKLA PRAGA   2-1  Mosti (J) 2′, Cermak (J) 83′, Leris (J) 90′

Formazioni:

JUVENTUS: Loria, Coccolo, Muratore, Kanoute, Rogerio, Bove, Zeqiri, Mosti, Pereira, Semprini, Anderson.

A disposizione: Marricchi, N’Diaye, Toure, Galtarossa, Leris, Mancini, Vasko, Merio, Morachioli.

Allenatore: Grosso.

DUKLA PRAGA: Czehowsky, Luong, Nguyen, Brabenec, Lauko, Dancak, Kott, Vlcek, Kozel, Kanik, Simek, Doudera.

A disposizione: Roub, Masek, Ferreira, Vyleta, Cermak, Lohoyda, Belicek.

Allenatore: Kolomaznik.

PRIMO TEMPO

La gara inizia con quasi mezz’ora di ritardo. Pronti via e la Juventus passa, al 2′ un tiro rimpallato libera Zeqiri solo davanti a Czehowsky assist per Mosti che insacca senza problemi. Avvio di assoluto dominio dei bianconeri con Zeqiri che viene pescato da Bove, ma da buona posizione calcia male. I ragazzi di Grosso controllano la partita e all’11’ Muratore scaglia dal limite un destro che impegna Czehowsky. Al 16′ si vede in avanti il Dekla con Kozel che serve Doudera che a tu per tu con Loria costringe all’intervento il portiere bianconero che salva il risultato. Ora la squadra ceca è rientrata in partita e prova a creare problemi alla retroguardia bianconera. Al 28′ ancora il Dukla al tiro, stavolta con Vlcek che impegna Loria che blocca in sicurezza. Ancora Vlcek pericoloso al 33′, il giocatore del Dukla colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Risposta bianconera con Zeqiri che calcia con Czehowsky ancora una volta attento. La squadra di Grosso però sbaglia troppi passaggi, da uno di questi  la palla arriva a Brabenec che a porta spalancata sbaglia clamorosamente. Nel finale il Dukla scheggia il palo e l’arbitro manda a riposo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Juventus cerca il raddoppio al 50′ con una punizione dai 30 metri di Bove, il tiro però viene bloccato da Czehowsky. Passano 5 minuti e Zeqiri ricevendo all’altezza del dischetto del rigore calcia a botta sicura, ma Simek si oppone sventando la minaccia. Doppia occasione per il Dukla con Luong, prima ci pensa Muratore a salvare sulla linea poi Loria è chiamato al grande intervento. Nel finale Vasko, entrato da 30”, perde palla sulla propria trequarti e Cermak batte Loria per il pareggio dei cechi. Al 90′ Ndaje crossa alla disperata, Leris controlla e con una rovesciata riporta in vantaggio la Juve. La partita termina con la vittoria della Juventus, anche se il Dukla non ha assolutamente meritato la sconfitta.