E’ stata una telenovela decisamente lunga e travagliata, ma quest’inverno alla fine il classe 1998 Martin Odegaard ha deciso di indossare la maglia del Real Madrid. E dopo il primo traguardo ecco anche il secondo, visto che Carlo Ancelotti ha deciso di convocare il gioiello norvegese in vista della sfida di campionato di domani contro l’Almeria. Difficile che trovi spazio nella formazione titolare, ma viste le numerose assenze, non è da escludere un suo impiego durante il match.

Da gennaio ad oggi Odegaard ha indossato la maglia del Real Madrid Castilla, scendendo in campo in otto partite e siglando una marcatura. La facilità con la quale si destreggia in mezzo agli avversari e la sua forte personalità hanno lasciato a bocca aperta tutti gli addetti alla sezione giovanile delle merengues, ma sembra cosa scontata per quello che pare essere un predestinato del calcio mondiale.