Primavera: Bologna-Salernitana 2-0

BOLOGNA : Sarr, Tazza, Rizzo, Krivicic, Cestaro, Goh, Colli (dal 35′ st Trovade), Menarini (dal 24′ st Gulinatti), Persano (dal 10′ st Souare), Silvestro, Saporetti. A disp. : Monari, Ghini, Rossetti, Tabacchi, Bianconi, Testoni, Djibril, Spurio. All. Colucci
SALERNITANA: Patella, Pesce, Libertino, Moretta, Di Fraia, Cuomo, Infante, Arcaleni, D’Avino (dal 1′ st Amabile), Cassata (dal 1′ st Proto), Altea (dal 12′ st Apicella). A disp. : Caruso, Terrone, Di Pietro, Trozzo, Nappo, Tandara. All. Savini
Marcatori : al 13 ‘ Saporetti, al 31’ st Goh ( Bologna )

Ammoniti : Krivicic (Bologna )

Arbitro sig. Viotti di Tivoli

Note: al 47′ st Sarr (Bologna) para un calcio di rigore a Infante (Salernitana)

Il Bologna fa suo il match con la Salernitna, aprendo ufficialmente la crisi della squadra camapana che colleziona la quinta sconfitta consecutiva.

Felsinei in vantaggio al 14′ con che Saporetti che beffa la difesa granata e mette a segno la rete del vantaggio. Acquisito il vantaggio i padroni di casa prendono il dominio del match e in ben due occasioni sfiorano il raddoppio pià volte. La reazione della Salernitana arriva al 25′, quando Cassata lascia partire una conclusione dal limite ma che non torva lo specchio della porta. Al 43′ sono sempre i granata a rendersi pericolosi, infante sfiora il Palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il primo tempo si conclude con il Bologna in vantaggio.

Nella ripresa il Bologna parte forte e impegna Patella, in un paio d’occasioni. Il portiere granata però non è supportato dalla sua difesa che al 31′ lascia tutto solo Goh che sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mette a segno il 2-0. Nel finale è ancora il Bologna a sfiorare il 3-0 con Sarr che spedisce sul palo, il rigore concesso dall’arbitro.