Leonardo Mastrippolito: debutto positivo per lui

Leonardo Mastrippolito rimarrà, a modo suo, nella storia della Reggina. Si tratta infatti del primo calciatore della categoria millenials a giocare con la maglia amaranto. Il difensore classe 2000 è stato schierato a sorpresa (peraltro dal primo minuto) da mister Cevoli nel match di campionato contro il Bisceglie (vinto per 1-0 col gol di Sandomenico). Il 18enne ha ripagato la fiducia del suo allenatore con un’ottima prestazione.

Leonardo Mastrippolito: Cevoli ci aveva visto lungo

Il tecnico dei calabresi ha ricordato a fine partita parlando del suo difensore: “E’ un ragazzo che abbiamo trovato per caso, si è guadagnato la nostra fiducia, con l’impegno e attenzione, questa partita”. L’estate scorsa fu proprio Cevoli ad aggregare Mastrippolito in prima squadra. Il classe 2000 si era fatto notare dopo un’ottima stagione con la formazione Berretti della stessa Reggina. Dopo il ritiro estivo di San Gregorio Magno ed Acri, la società decise di aggregarlo definitivamente in prima squadra. Al tempo furono molteplici le offerte per il giocatore, che decise però di rimanere a giocarsi le sue chance in Serie C.

Fonte immagine principale: Pagina ufficiale Facebook della Reggina 1914