Ventunesima giornata di campionato positiva per la formazione Primavera del Torino, che si impone con un netto 3-0 sul Carpi, dando così seguito alla vittoria ottenuta contro il Sassuolo nella precedente giornata.

In quel di Venaria, i granata partono con piglio deciso e dopo 16 minuti di gara trovano la rete del vantaggio: Berardi ottiene fallo da rigore e D’Alena trasforma la massima punizione. Il raddoppio è solo questione di minuti e arriva a cavallo del minuto 20 con De Luca. La fase finale del primo tempo non vive altri sussulti e le squadre vanno al riposo sul 2-0.

Nella ripresa, il Torino allunga prontamente le distanze con Berardi che chiude i giochi con un gol di pregevole fattura. Il Carpi si rende pericoloso con Insolito, ma il portiere granata si oppone con efficacia. La formazione di mister Coppitelli si impone, così, per 3-0 e resta fra le primissime squadre del Girone B con 42 punti. Gli emiliani rimangono a quota 24.

Ecco il tabellino della partita:

Torino: Cucchietti; Tofanari, Rivoira, Buongiorno, Giraudo; D’Alena (33′ st Remacle), Rossetti; Traorè, Berardi (11′ st Luise), Gjuci (26′ st Piscopo); De Luca. A disp. Coppola, Auriletto, Bedino, Bortoletti, Mele, Oukhadda, Tobaldo, Savatovic, Dieye All. Coppitelli

Carpi: Sarri; Fumanti, Scarf, Sapone, Di Pierri (21′ st Vittorini), Melani, Kouakou, Tacconi (11′ st Insolito), Saporetti, Morselli, Mezzoni (dal 14′ Ghidoni) A disp. Bazzano, Luppi, Cardamone, Odasso, Nardini, Doda, Pernigotti All. La Manna

Marcatori: 16′ D’Alena (rig), 21′ De Luca, 10′ st Berardi