Nel 7° turno del girone B, il Carpi di Sandro Pochesci coglie un’importante successo nel derby contro il Cesena vincendo 2 a 0 portandosi al 5° posto in classifica.

La vittoria della squadra di casa è arrivata grazie alle reti segnate da due under-21, ovvero: Romeo Giovannini, classe 2001, e Niccolò Marcellusi, classe’99.

Il club emiliano ha espresso la propria soddisfazione per la prestazione della squadra e per i due giovani che hanno messo la loro firma sul match, postando sui propri canali social gli highlights del match contro i bianco neri.

Andiamo a scoprire chi sono gli eroi di giornata del Carpi

Romeo Giovannini: Attaccante classe 2001, Giovannini è un profilo cresciuto nel settore giovanile dei biancorossi che nella passata stagione ha militato in Serie D al Savona dove ha collezionato 23 presenze in campionato segnando anche 4 gol. Le buone prestazioni offerte in terra ligure hanno convinto il Carpi a riportarlo alla base dove in questo avvio di stagione ha già lasciato il segno in tre occasioni, 2 in campionato e 1 in Coppa Italia contro la Virtus Casarano.

Niccolò Marcellusi: Il mediano classe’99 nato a Massa, ha trovato contro il Cesena il primo gol tra i professionisti. Giocatore molto duttile che può giocare anche come centrale difensivo, Marcellusi ha vissuto un’importante esperienza nella stagione 2018/19 alla Fezzanese, in Serie D, dove ha disputato 23 gare tra campionato e coppa.