Il Bari Primavera sembra aver ritrovato se stesso. Dopo il pesante pareggio casalingo ottenuto contro la Roma nella scorsa giornata, ecco un altro risultato positivo, questa volta in trasferta. I giovani galletti la spuntano contro i parietà del Latina e portano a casa i 3 punti. Nella prima frazione una lunga fase di studio non consente ad entrambe le squadre di sbloccare il risultato, nonostante qualche tentativo da parte delle due compagini. La formazione di casa, allenata da Ghirotto, non riesce a sfondare e si va al riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Bari ci crede di più e porta a casa la vittoria: al 65′ Tutino, acquisto rivelatosi azzeccatissimo dalla società pugliese, sblocca il match. Allo scoccare del 90′ lo stesso attaccante raddoppia e fissa il risultato sullo 0-2 finale. Per il Latina un’altra sconfitta, dopo quella subita ad Ascoli. In classifica il Bari effettua così il sorpasso ai danni della squadra nerazzurra e potrà così concentrarsi sulle ultime sfide con maggiore fiducia.

LATINA-BARI 0-2

LATINA: Sottoriva, Costanzo, Atiagli, Gennari, Draghici, Celli, Sliti Taider, Wolski, Rodriguez, Shahinas, Sbordone. A disp.: Loliva, Menichelli, Maestri, Bagnara, Dal Monte, Ricci, Carusi, Di Nardo, Kasai, Beccaceci, Vinciarelli, Varriale. All.: Ghirotto

BARI: Fagiano, Turi, Giampa, Armenise, Colaianni, Silletti, Portoghese, Dellino, Lopez, Castrovilli, Tutino. A disp.: Raimondi, Panebianco, Gernone, Pasquino, Clemente, Ippedico, De Palma. All.:Urbano