Il Bari ha deciso di affidare la panchina della formazione Primavera a Doudou Diaw, dopo aver esonerato mister Salvatore Alfieri. Il tecnico senegalese che ora avrà il compito di guidare la Berretti biancorossa è stato un giocatore della squadra pugliese. Per lui si tratta di una promozione, dato che era già al timone dell’Under 17 pugliese. Domani però farà il suo esordio nel Campionato Primavera 3, dato che siederà in panchina nella gara esterna contro il Bisceglie.

Il comunicato della società

“Un sentito ringraziamento a mister Salvatore Alfieri

SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Berretti il Sig. Salvatore Alfieri. La Società ringrazia mister Alfieri, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata in questi anni di collaborazione, augurando al tecnico pugliese un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali.

La guida tecnica della giovanile biancorossa sarà assunta da mister Doudou Diaw, già responsabile tecnico della formazione Under 17; con lui, nel ruolo di Vice, ci sarà Giuseppe De Palma (’70), il Prof. Luigi Cives in qualità di preparatore atletico e Pantaleo Roca preparatore dei portieri.”