Non è un buon periodo per Alessandro Minelli: il difensore di proprietà della Juventus, in prestito al Bari, sarà infatti costretto ad un mese di stop per delle “lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico“.

Il classe ’99 era stato colpito dal COVID-19 e si era appena negativizzato. Come previsto dai protocolli, si è sottoposto ad una visita di idoneità sportiva, da cui sono riscontrati delle lievi anomalie di natura cardiaca.

Minelli dovrà quindi pazientare ancora prima del suo rientro in campo in Serie C. Fino ad ora, ha collezionato solo 3 presenze con la formazione pugliese, seconda in classifica del girone C alle spalle della Ternana.

Il comunicato del Bari

“SSC Bari rende noto che il calciatore Alessandro Minelli, nel corso della visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19, ha presentato alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico per cui necessità di un periodo di sospensione dell’attività agonistica di 1 mese a cui farà seguito una nuova valutazione clinica.