Campionato Primavera 1: obiettivi diversi

Un sabato 24 febbraio che propone un ricco piatto per quanto riguarda il campionato Primavera 1. In calendario, alle 14.30, il match tra Hellas Verona e Chievo. Due squadre che oggi vivono una condizione di classifica totalmente diversa. Il Chievo è infatti in lotta per un posto nei play-off. Di contro, la formazione avversaria è di poco sopra la zona play-out.

La squadra di Antonio Porta punta a riscattare la sconfitta nel derby subita durante il girone d’andata. Ed effettivamente i suoi ragazzi arrivano alla stracittadina con l’umore alle stelle. Questo per merito del pareggio arrivato contro l’Atalanta, capolista del campionato.

Dall’altro lato, i clivensi vorrebbero fare bottino pieno bissando il successo dell’andata. L’ultima vittoria per 3-0 contro il Bologna testimonia la forza di una squadra che spesso e volentieri, in questa stagione, ha rovinato la festa a parecchie avversarie, e non ha intenzione di fermare la sua corsa verso i play-off.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni

Mister Antonio Porta dovrebbe proporre l’undici tipo, se non per alcune defezioni date da infortuni. È in dubbio infatti la presenza a centrocampo di Corradini, assente anche contro la Dea. In caso di mancato recupero, al suo posto ci sarà Cherubin. Allo stesso modo in dubbio Danzi, uscito proprio per infortunio nell’ultima sfida.

Qualche cambiamento anche per Lorenzo D’anna, tecnico clivense. È ballottaggio per la fascia sinistra tra Michelotti e Liberal. Allo stesso modo, a centrocampo, si giocano il posto Rabbas e Di Masi. Così come Isufaj e Leris lottano per una maglia al fianco di Juwara.

Ecco quindi le probabili formazioni:

Hellas Verona: Borghetto; Nigretti, Perazzolo, Kumbulla, Corradini (Cherubin); Dentale, Danzi, Saveljevs; Stefanec; Buxton, Tupta. All.: Antonio Porta

Chievo: Pavoni; Tanasjevic, Kaleba, Bran, Michelotti (Liberal); Bertagnoli, Danieli, Rabbas (Di Masi); Vignato, Isufaj (Leris), Juwara. All.: Lorenzo D’Anna.