Il Brindisi calcio è in procinto di mettere a segno due importanti colpi provenienti dal settore giovanile della Roma. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club pugliese è vicino a concludere l’accordo per l’acquisto di due giovani talenti dai colori giallorossi. Si tratta del centrocampista Paolo De Angelis e del terzino destro Alessandro Cavacchioli, entrambi classe 2005.

Paolo De Angelis e Alessandro Cavacchioli: salto tra i Professionisti

Nella scorsa stagione, i due ragazzi hanno giocato insieme nella formazione Under 18 della Roma, allenata da Tugberk Tanrivermis. De Angelis ha disputato ben diciotto partite, mostrando le sue capacità nel centrocampo giallorosso. Dall’altra parte, Cavacchioli ha collezionato ben 29 presenze (e un gol) nel corso dell’ultima stagione, dimostrando di essere un terzino destro promettente.

Le trattative tra il Brindisi e la Roma sono in fase avanzata, e si prevede che i due giovani possano presto aggregarsi alla rosa della prima squadra guidata da mister Danucci. L’arrivo di questi giovani talenti rappresenta una mossa importante per il club pugliese, che punta a costruire un futuro solido e promettente con nuovi prospetti che potranno arricchire il proprio organico.