Kevin Bonifazi: c’è il forfait

Dopo Andrea Conti e Vittorio Parigini, ecco il terzo forfait per lo stage organizzato dal CT Roberto Mancini. Stavolta a lasciare con anticipo il ritiro è Kevin Bonifazi, costretto a tornare a casa per un infortunio che non gli ha permesso di allenarsi in Nazionale. Il difensore della SPAL, di proprietà del Torino, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra nella gara di campionato di domenica scorsa, contro il Genoa. Bonifazi, nonostante le condizioni fisiche non ottimali, è comunque rimasto in campo fino al termine del match, di fatto peggiorando la sua situazione.

Kevin Bonifazi: probabile assenza anche col Chievo

Il ragazzo si è presentato lo stesso a Coverciano dopo la convocazione, senza però riuscire a mettere piede in campo. Con un dolore alla caviglia persistente, il centrale classe 1996 ha preferito tornare a Ferrara per affidarsi alle cure del club. È probabile che l’ex Casertana salti la prossima gara di campionato contro il Chievo, decisiva per confermare una salvezza raggiunta dai ferraresi con netto anticipo.