Torna a radunarsi l’Italia Under 18 di mister Franceschini, che tra il 21 ed il 24 marzo prossimo affronterà per due volte l’Austria in amichevole. I due match si terranno allo stadio “Gianpiero Corbi” di Merano. La squadra si riunirà domenica prossima proprio nella città altotesina. Di seguito la lista dei 22 convocati apparsa sui canali della FIGC.

Italia U18, la lista dei convocati di Franceschini

Portieri: Pietro Leonardelli (Fiorentina), Francesco Saverio Plaia (Spezia);

Difensori: Adam Bakoune (Milan), Matteo Cocchi (Inter), Niccolò Fortini (Fiorentina), Giovanni Leoni (Sampdoria), Vittorio Magni (Milan), Matteo Giuseppe Plaia (Roma), Gabriel Ramaj (Atalanta), Lorenzo Tosto (Empoli);

Centrocampisti: Andrea Bonanomi (Atalanta), Francesco Crapisto (Juventus), Lapo Deli (Fiorentina), Gabriele Finocchiaro (Juventus), Leonardo Mendicino (Atalanta), Valdes Ngana (Juventus), Lorenzo Riccio (Atalanta), Filippo Scotti (Milan);

Attaccanti: Riccardo Braschi (Fiorentina), Maat Daniel Caprini (Fiorentina), Seydou Fini (Standard Liegi), Matteo Spinaccè (Inter).