Sul sito internet dell’Everton Football Club sono aperte le selezioni per collaborare con il club di Liverpool, tra le figure professionali spicca il Coach Academy.
Il candidato svolgerà un ruolo attivo nel programma di coaching Academy, lavorerà a stretto contatto e in cooperazione con gli allenatori,  a tempo pieno nella fase di sviluppo dei giovani, al fine di garantire che le esigenze di tutti i giocatori siano pienamente soddisfatte. Potrà aiutare la gestione, lo sviluppo e il coaching dei gruppi, in linea con la filosofia di Coaching, visione e valori dell’Accademia e del Club nel suo complesso.
In fase di selezione è gradita l‘esperienza pregressa nel settore giovanile, insieme a eccellenti doti di comunicazione. Il lavoro si svolgerà sopratutto nel fine settimana . Vi è anche un requisito minimo per i candidati ossia di essere in possesso della licenza UEFA B, o di fornire la prova di lavorare per questa licenza.
Le domande dovranno pervenire sul sito on line dell’Everton Football Club, entro le ore 05:00 di Mercoledì 18 Gennaio, 2017.