Ti piacerebbe lavorare nel calcio? Questa potrebbe essere la tua occasione: l’Arsenal sta cercando un Community Partnership Project Manager.

Descrizione della posizione

Il club inglese sta cercando un Community Partnership Project Manager ed è pronto ad offrire un contratto a termine di 12 mesi. Il candidato si occuperà della gestione di progetti di primo livello per un programma a lungo termine basato sulla comunità. La figura ideale deve avere esperienza pregressa nel settore, ottime capacità di comunicazione e familiarità con le campagne di marketing, sia attraverso new media che canali tradizionali.

Come candidarsi

Pensi di rispondere a questo tipo di profilo e vorresti saperne di più? Su LinkedIn trovi il relativo annuncio con posizione aperta da parte della società inglese, in cui potrai lasciare anche la tua candidatura.