Dopo la brusca frenata che ha portato ben sei sconfitte e due pareggi torna il sorriso in casa Perugia. La squadra di Breda ha battuto con un netto 5-0 il Carpi, giocando una partita impeccabile e sfoggiando una bellissima prestazione. L’eroe di giornata è sicuramente stato Han, autore di una partita sontuosa che ha deliziato il suo pubblico con assist, finte e dribbling di tutt’altra categoria. Per lui gioia finale con l’ultimo dei cinque gol che hanno consegnato la vittoria alla squadra umbra.

L’INTERESSE DELLA JUVENTUS

Per lui si tratta del settimo centro stagionale in quindici presenze con la maglia del Perugia. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando l’interesse di molte big tra cui la Juventus, che impressionata dalle giocate del ragazzino classe 98 è intenzionata a presentare un’offerta concreta al Cagliari del presidente Giulini ( detentrice del cartellino del giocatore)a partire dal mercato invernale.