Appuntamento importante domani con la radio di Football Scouting: alle 16 andrà in onda la seconda puntata di “Paso Triple”, programma di approfondimento sulla Serie A che ha preso il via la settimana scorsa e che ci accompagnerà fino alla fine del campionato ogni lunedì.

Ospite principale della puntata di domani sarà l’agente FIFA Francesco Garagozzo, procuratore tra i più emergenti nel panorama italiano che ha avviato un progetto dal futuro assicurato.

Ricordiamo che per ascoltare “Paso Triple” basta aprire il nostro sito www.footballscouting.it e la diretta partirà in automatico; in alternativa la puntata si può trovare in diretta e in podcast su www.spreaker.com al profilo “Football Scouting”.