Luis Vizzino, avvocato e procuratore di molti giovani calciatori, è stato intervistato da Football Scouting, rilasciando alcune dichiarazioni in merito ai suoi assistiti.

Siete contenti dell’approdo di Lobosco al Monopoli?

Lobosco è sicuramente contento di iniziare questa nuova esperienza al Monopoli. C’erano diverse società su di lui, anche società di Serie B, però poi abbiamo preferito il progetto tecnico che ci proponeva il Monopoli e quindi siamo contenti e sono convito che il ragazzo farà bene lì.

Si parla di un possibile ripescaggio in Lega Pro della Vis Pesaro: la scelta di De Piano di trasferirsi proprio nella Vis Pesaro è stata presa indipendentemente da questo oppure perché hanno rassicurazioni in tal senso e sono convinti di poter andare in Lega Pro?

No, non c’è alcuna rassicurazione in merito, poi è un ambiente sicuramente importante. È stata una scelta del ragazzo che vuole ripartire da Pesaro e quindi non cercherà nessuna rassicurazione da nessun punto di vista.

Per quanto riguarda Agnero, ha ricevuto offerte? Conferma le voci di Zenit e Spartak?

Al momento si sta ancora lavorando e quindi preferirei non parlare di nessuna trattativa. È sicuramente un ragazzo seguito da più club però al momento stiamo valutando.

Quale sarà il futuro di Morra?

Di Morra stiamo parlando con il Lecce in questi giorni. Vedremo se ci saranno i presupposti per stare al Lecce ed eventualmente andare in prestito quindi questa sarebbe la prima opzione. Poi è chiaro che bisogna valutare anche quali sono le altre opzioni. Però la prima possibilità potrebbe essere la firma con il Lecce, quindi un prolungamento, e poi andare in prestito.