Intervistato in esclusiva footballscouting.it, Pietro Dell’Orzo procuratore di Claudio Sparacello e Domenico Patti ci ha raccontato la grande prestazione di Sparacello autore di una doppiettà nel match della Rappresentativa Serie D contro l’Empoli.

Claudio Sparacello ieri è stato il protagonista della giornata, visto che ha regalato una vittoria sorprendente della Rappresentativa Serie D contro l’Empoli. Ha avuto modo di sentire il ragazzo a fine gara ?

“Si ieri Claudio al di la dei gol e’ stato autore di una grande prestazione,ha lottato fino all’ultimo contro una squadra molto blasonata a livello giovanile come l’Empoli. A fine partita l’ho abbracciato e gli ho fatto i complimenti”.

Sparacello ex Torino Primavera e adesso alla Tiger Brolo sta entusiasmando nel campionato di Serie D. Nella prossima finestra di mercato si muoverà verso il calcio professionistico ?

“La serie D quest’anno gli e’ servita molto, e’ un giocatore maturo e mentalizzato e penso che abbia tutte le carte in regola per il grande salto”.

Un altro suo assistito Domenico Patti trasferitosi nella finestra di mercato invernale alla Tiger Brolo, sta giocando la Viareggio Cup in prestito con la maglia degli americani del L.I.A.C New York. Come è nata la trattativa ?

“Per Patti, ho avuto un contatto con la Societa’ Americana che cercava un terzino sinistro e gli ho proposto Domenico. Il Palermo e la Tiger si sono messi a disposizione e ci hanno dato il via libera. Alla prima uscita contro il Verona il ragazzo ha fatto molto bene,mettendosi subito in evidenza”.

ultima domanda sull’organizzazione della Viareggio Cup. Lei personalmente come ha trovato il livello di organizzazione del Torneo più importante d’Italia ?

“Per i ragazzi e’ molto importante,ci sono veramente tanti addetti ai lavori,unica nota negativa e’ un po’ dispersivo e ci fanno fare tanti km.